La FIGC e, di conseguenza, i Comitati Regionali hanno deliberato la sospensione definitiva per i campionati e le altre competizioni giovanili organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico in programma per la stagione sportiva 2019/20.
Resta da definire come si concluderanno i campionati, cioè quali saranno le decisioni specifiche in materia di classifiche, promozioni, retrocessioni ecc. per quanto riguarda le categorie dell’Agonistica (Giovanissimi e Allievi), oltre naturalmente ai Dilettanti (Juniores e Promozione nel caso della Concorezzese).
Vi terremo informati per quanto riguarda invece la ripresa degli allenamenti, non appena verranno comunicate dal Comitato Regionale le tempistiche e soprattutto le modalità con cui sarà possibile riprendere l’attività sul campo.
Nel frattempo, come anticipato nella comunicazione ufficiale della scorsa settimana, la società si sta preparando alla prossima stagione, per quanto possibile fare nelle condizioni attuali e non conoscendo ancora le modalità e le tempistiche con cui potrà essere ripresa l’attività. Abbiamo ripreso le attività di manutenzione del centro sportivo (taglio erba, pulizie, sanificazioni, rinnovo locali) e stiamo già rivedendo e riorganizzando alcuni processi e aspetti organizzativi che sono destinati a cambiare dopo l’emergenza Covid-19.
← Torna indietro