Il Consiglio Direttivo del GSD Concorezzese ha deciso che per le partite casalinghe della Prima Squadra (Campionato Promozione) e della Juniores ( Campionato Regionale B), così come per gli incontri delle proprie squadre di ogni categoria, l’ingresso sarà gratuito per tutti!
Pensiamo che il nuovo campo sportivo realizzato dal Comune e gestito dalla nostra società appartenga a tutta la città di Concorezzo: un luogo di relazioni e comunità, uno spazio dove non solo si gioca a calcio, ma si condividono momenti di vita e passione sportiva.
Vogliamo quindi che sia accessibile a tutti i concorezzesi, che potranno venire alla domenica pomeriggio per tifare CONCO. Uomini e donne, ma soprattutto bambini e bambine, ragazze e ragazzi, che potranno venire liberamente alle partite per sostenere i loro coetanei impegnati in campo, frequentando una struttura pulita, ordinata, protetta e ben servita, con WiFi gratuito e servizi di ristoro.
È inutile nascondere che questa scelta ha un costo: ne siamo consapevoli, ma lo consideriamo un investimento per il futuro e siamo fiduciosi che molti concorezzesi (privati cittadini, commercianti, professionisti e imprese) scelgano liberamente di sostenere il nostro Gruppo Sportivo con un contributo volontario, una sponsorizzazione o semplicemente partecipando agli eventi che organizziamo nel corso della stagione o acquistando una tessera per la tribuna riservata.
Vi ricordiamo infine che a breve sarà disponibile la ConcoCard 2017-18, una tessera che dà accesso a sconti e promozioni dei nostri partner. La tessera verrà consegnata a tutti i concorezzesi che verranno al campo per assistere a una partita del campionato Promozione.
← Torna indietro