Ci troviamo purtroppo in una fase di emergenza sanitaria nazionale e internazionale. Il Consiglio dei Ministri sta emanando decreti volti a limitare la diffusione del Virus Covid19 (coronavirus). La prima modalità per arginare la diffusione del virus è quella di limitare gli assembramenti e i contatti ravvicinati fra le persone.
In considerazione del fatto che, su questa base, i nostri ragazzi non hanno neppure la possibilità di andare a scuola, riteniamo non sia necessario creare situazioni di possibile contagio per la pratica dello sport dilettantistico, in un contesto come quello del nostro campo sportivo frequentato giornalmente da oltre 100 ragazzi, ai quali vanno aggiunti allenatori, genitori, nonni e addetti della società.
Riteniamo dunque opportuno, in conformità con le disposizione del Comitato Regionale Lombardia, sospendere qualsiasi tipo di attività del settore giovanile fino a domenica 8 marzo e, comunque, fino a quando il Comitato Regionale non avrà autorizzato la ripresa dei campionati.
← Torna indietro